Alluminio

Inca ha una tradizione pluridecennale nella lavorazione dell’alluminio per la realizzazione di articoli di altissima qualità e contenuto tecnico per il settore dell’industria cosmetica. L’alluminio è il materiale per eccellenza che racchiude l’essenza del lusso ed è un materiale 100% riciclabile.

Grazie ad una progettazione adeguata e ad un’esperienza artigianale nel modellare il metallo, INCA sfrutta le moderne tecnologie di imbutitura per ottenere componenti con forme semplici o ambiziose,  impreziositi da timbrature di alta precisione. Dispone, inoltre, delle attrezzature necessarie per realizzare  una grande varietà di finiture estetiche per dare all’oggetto l’aspetto richiesto dal cliente.

 

L’azienda è integrata con una vasta gamma di tecnologie di decorazione che permette di personalizzare il packaging: timbratura, rilievi, serigrafia, tampografia, decoro a caldo e sublimazione.

 

Da sempre attenta interprete delle tendenze di mercato, INCA ha investito negli ultimi anni nella tecnologia di assemblaggio e incollaggio specifica per l’abbinamento VETRO-ALLUMINIO. Infatti, l’azienda italiana include nelle sue competenze la possibilità di incollare placchette di metallo sui flaconi di vetro, una richiesta in continua crescita nel mercato della profumeria che vuole arricchire e rendere più prezioso il contenitore del profumo.

Show More